QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Brescia, il rammarico di Gastaldello: “Non ho visto il Cagliari superiore a noi. Cellino dispiaciuto per il risultato”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari vince 2-1 contro il Brescia, squadra dell’ex presidente Massimo Cellino, chiudendo la partita nel primo tempo con i gol al 10‘ di Luvumbo e di Deiola al 33‘.

Un risultato amaro per i bresciani che tornano a casa con zero punti. Vista l’assenza in panchina di Pep Clotet a causa di un’influenza, a commentare la partita in conferenza stampa è stato Daniele Gastaldello, suo vice.

“I risultati ultimamente non ci stanno dando tutto quello che meritiamo – ha commentato Gastaldello – i ragazzi mi sono piaciuti. Nel calcio gli errori ci stanno, non mi sento di incolpare nessuno dei miei. Guardo al bicchiere mezzo pieno e alla prova fatta contro una squadra forte. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il Cagliari nella sua metà campo. Nel calcio si sbaglia – ha aggiunto. Ora esamineremo gli errori per crescere e non ripeterli. Abbiamo grandi margini di miglioramento”.

Cellino dispiaciuto per il risultato

“Il presidente Cellino è stato qui tanti anni e voleva fare bella figura. Anche lui è dispiaciuto per il risultato, ma ha apprezzato l’atteggiamento della squadra nel secondo tempo. Al netto degli errori non abbiamo visto un Cagliari superiore al Brescia, sinceramente”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti