QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gigi Piras a TMW: “Non andrò allo stadio per Cagliari-Reggina, rischio di infervorarmi troppo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’ex attaccante del Cagliari, Luigi Piras ai microfoni di TMW Radio ha commentato la situazione delicata vissuta dai rossoblù, reduci dalla sconfitta rimediata contro l’Ascoli.

14 punti e 10° posto in classifica

I tifosi del Cagliari si aspettavano un inizio diverso – ha commentato Piras -, magari in prima posizione. Ancora si sentono gli strascichi della retrocessione. Contro l’Ascoli la sconfitta non è stata meritata, ma quando si gioca con poco ritmo e si conclude poco è giusto che non si raccolgano risultati“.

Cosa manca a Liverani

Gli manca sicuramente un regista in mezzo al campo, qualcuno come Cigarini. Viola forse potrebbe giocare in quel ruolo, anche se lui è un po’ più lento. In ogni caso, in questo momento si gioca troppo in orizzontale e poco in verticale”.

Le note positive

“In difesa, a parte la sfida con il Venezia, è sempre andata abbastanza bene. Contro l’Ascoli in occasione del rigore subito c’è stata invece una grave disattenzione“.

Reggina, prossima sfida

Non andrò a vederla allo stadio, altrimenti rischio di infervorarmi troppo. Penso che il Cagliari abbia le potenzialità per poter battere chiunque, ma anche i difetti per poter perdere con chiunque. Del resto parliamo della Serie B, che quest’anno è molto combattuta“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti