QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Pisa, Liverani: “Sta a noi riconquistare i tifosi. Possiamo e dobbiamo vincere”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’allenatore dei rossoblù Fabio Liverani nelle scorse ore ha presentato in conferenza stampa l’importante match casalingo di domani contro il Pisa.

Riconquistare i tifosi

Ci manca la vittoria, sta a noi conquistare i tre punti e ridare entusiasmo alla gente. I tifosi ci potranno trainare nella seconda parte del campionato e diventare un valore aggiunto, hanno voglia di vedere una vittoria, ne abbiamo tutti bisogno ha commentato mister Liverani, che ha poi aggiunto:

“La squadra in settimana si è allenata bene e siamo andati in ritiro perché sappiamo che questo è un momento importante, in cui dobbiamo curare i dettagli. Dopo ci sarà la sosta, si possono fare anche questi sacrifici”. 

In merito alla formazione

Fuori Goldaniga, Pavoletti e Falco, dubbi su Mancosu: Sta bene, ha fatto solo due allenamenti. Valuteremo il minutaggio, difficile possa giocare 90 minuti, devo capire se farlo partire dall’inizio o a gara in corso. Di certo giocheremo con giocatori offensivi, anche se davanti siamo contati. Ma dobbiamo essere propositivi perché la vittoria ci manca troppo“.

“Ogni allenatore ha un undici ideale – ha aggiunto -, ma spesso ci è mancata continuità a causa di infortuni e squalifiche. La concorrenza è positiva, sapere che tutti possono essere titolari è stimolante per i ragazzi”. Su Viola: “Ha giocato titolare a Bolzano e mi ha soddisfatto, ha qualità importanti”.

Un Cagliari che riparte dal pareggio con il Sudtirol

D’Angelo (qui le sue parole in conferenza stampa) fa giocare bene le sue squadre, il Pisa con lui ha sempre avuto una chiara identità di calcio. Sono una squadra forte, hanno giovani interessanti. Noi ci siamo allenati bene e smaltito la rabbia dei due punti persi a Bolzano, anche se il dispiacere di non aver dato soddisfazioni ai tanti tifosi presenti al Druso è ancora forte. Dobbiamo trasferire la rabbia in campo, abbiamo le qualità per prenderci i tre punti, possiamo e dobbiamo vincere“.

I convocati

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti