QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Cagliari condivide l’appello dei tifosi a Gigi Riva. La reazione sui social: “Forse non avete capito il senso di questa frase…”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

I tifosi presenti ieri alla Domus speravano di poter assistere ad una vittoria dei rossoblù ma si sono dovuti accontentare dell’ennesimo pareggio. 1-1 il risultato finale contro il Pisa, che ha permesso ai rossoblù di incassare un solo punto che attesta il Cagliari al 10° posto in classifica con 17 punti.

Una squadra non centrata sull’obiettivo, ben distante dalle aspettative dei tifosi e dalle squadre dei tempi d’oro dei rossoblù. Come il Cagliari di Gigi Riva. E proprio a lui si sono rivolti i tifosi presenti sabato sugli spalti, srotolando uno striscione con il quale hanno fatto gli auguri a Rombo di Tuono che lo scorso 7 novembre ha compiuto 78 anni, e lanciato un appello: Insegna i tuoi valori a questi calciatori.

Una frase che anche il Cagliari Calcio ha ripreso e condiviso sui propri profili social. Una scelta che ha scatenato la reazione di numerosi tifosi che hanno colto l’occasione per manifestare tutto il loro malcontento principalmente contro Giulini e Liverani.

E sono stati in tanti a sottolineare: Forse voi della dirigenza non avete capito il senso di questa frase…”, Con quale coraggio pubblicate questa foto? State perdendo la dignità”, Postato da voi… siamo alla frutta!”, “Come pubblicare foto senza pensare…”, “Chi ha pubblicato questo post, l’ha capito il senso? Sicuramente no!”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti