QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Frosinone-Cagliari, Fabio Grosso: “Rossoblù avversari top. Cercheremo di metterli in difficoltà davanti al nostro pubblico”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo la settimana di sosta, torna la Serie B con la 14a giornata di campionato che vedrà in campo domani Frosinone e Cagliari (stadio Stirpe, ore 15).

Gara importantissima per i rossoblù, che affronteranno la capolista Frosinone, allenata da Fabio Grosso, che poco fa ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Ci siamo preparati bene perché sappiamo che l’avversario da affrontare è top per la categoria – ha affermato Grosso. Ha delle individualità molto importanti, il Cagliari ci metterà sicuramente in difficoltà. Siamo pronti ad affrontare queste difficoltà che cercheremo di rendere anche a loro”.

“Futuro? Penso alla partita di domani contro il Cagliari che, ripeto, è un avversario forte che conosciamo e che cercheremo di mettere in difficoltà perché davanti al nostro pubblico, come abbiamo sempre fatto, vogliamo mettere in difficoltà tutti gli avversari“.

Disponibili

“Non saranno della gara né Kone e né Caso, gli altri saranno tutti a disposizione. Molto probabilmente con una squadra che si avvicinerà a quella dell’ultima partita di campionato. Consapevoli del fatto che sarà importante come sempre chi inizia ed ancora più importante chi subentrerà”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti