QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Frosinone-Cagliari, il rammarico di Liverani: “Peccato, la vittoria avrebbe potuto darci nuovo entusiasmo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Quarto pareggio consecutivo per il Cagliari che esce dallo stadio Stirpe con solo un altro punto in tasca, dopo il 2-2 con il Frosinone. Quasi al termine del match anche l’illusione di una possibile vittoria 3-2 con il gol di Pavoletti, annullato per fuorigioco dal Var al ’98.

Al termine dalla partita il tecnico dei rossoblù Fabio Liverani ha analizzato la partita e non ha nascosto il suo rammarico per la mancata vittoria: Avevamo assaporato una vittoria che avrebbe significato -3 dal terzo posto”.

“Sarebbe potuta essere quella la scintilla che a livello mentale e di entusiasmo ci avrebbe potuto aiutare a preparare la partita di sabato con positività – ha aggiunto Liverani. Questo però mi fa capire che basta poco e questo poco dobbiamo cercarlo ogni partita, sperando che quella di sabato sia l’occasione giusta“.

Un gol evitabile

“Siamo partiti bene – ha continuato Liverani -, abbiamo fatto gol e ne abbiamo concesso uno molto evitabile, che ci ha fatto perdere entusiasmo. La loro rete del raddoppio è stata molto bella, ma non abbiamo mai mollato e questo mi fa capire che la squadra è viva e vuole raggiungere i risultati. Dopo oggi dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi e nella possibilità di migliorare ulteriormente”.

Prossimi impegni

“Dobbiamo essere un po’ più cattivi davanti e avere maggiori qualità nella gestione del palleggio. L’obiettivo è arrivare al 26 dicembre provando a fare più punti possibile“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti