QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Zito Luvumbo: “Abbiamo le qualità per cambiare la nostra storia. Vogliamo tornare a vincere, a partire dal Parma”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’attaccante del Cagliari, Zito Luvumbo, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento vissuto dai rossoblù, che hanno bisogno di raggranellare punti per rientrare in corsa per il playoff. 

“Vogliamo tornare a vincere a partire dal Parma”

“Se guardo alla rosa dico che non ci manca niente – ha commentato il giocatore. Siamo un gruppo forte e che vuole dare il massimo per questa maglia. A Frosinone abbiamo dimostrato nel finale di avere la forza per poter ribaltare questo inizio di stagione. E vogliamo tornare a vincere dalla gara contro il Parma. Non siamo stati costanti mentalmente in alcuni episodi, ma abbiamo tutte le qualità per cambiare la nostra storia“.

Perché il Cagliari

“Mi hanno detto che c’erano tanti club importanti interessati, come il Manchester United – ha affermato l’attaccante rossoblù. Ma il Cagliari fin dai primi contatti fino alla firma nel 2020 mi ha presentato un solido progetto di crescita. Non solo come calciatore, ma anche con lo studio per farmi maturare come persona”. Ha poi aggiunto: L’affetto dei tifosi è stato inaspettato, mi fanno percepire la loro fiducia e questo mi aiuta a sentirmi a casa“.

“Voglio tornare in Serie A con il Cagliari”

“Desideri? Mi piacerebbe portare un giorno l’Angola al Mondiale. Prima però voglio tornare in Serie A con il Cagliariha commentato Luvumbo. E poi vorrei creare un progetto per i giovani calciatori del mio Paese. Per restituire tutto il bene e l’affetto che ho ricevuto in questi anni”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti