QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Obiettivo risalita immediata in A, il Genoa corre ai ripari: Esonerato Blessin, nel mirino gli ex rossoblù Ranieri e Semplici

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

23 punti, -9 dalla capolista Frosinone, -6 dalla seconda in classifica. Sono bastati questi numeri perché il Genoa corresse subito ai ripari, per non rischiare di compromettere l’obiettivo della risalita immediata in Serie A.

Nelle scorse ore il club ha così comunicato l’esonero dell’allenatore Alexander Blessin e promosso ad interim in prima squadra Alberto Gilardino. Una soluzione interna, vista la necessità di preparare le due partite ravvicinate, con il Sudtirol domani a Marassi e Ascoli domenica in trasferta, e visto l’ottimo rendimento di Gilardino alla guida della Primavera.

Nel frattempo il Genoa continua le sue riflessioni e per la sua panchina punterebbe due ex allenatori del Cagliari, Claudio RanieriLeonardo Semplici, profili ritenuti ideali per risolvere i problemi di un Genoa in crisi da oltre un mese.

Claudio Ranieri ai microfoni di Telenord ha confermato la sua disponibilità: “Sono un professionista, ascolto ogni proposta e non mi tirerei indietro“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti