QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Palermo-Cagliari: si fermano anche Di Pardo e Barreca

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari si prepara ad affrontare il Palermo al Barbera (domani ore 18.45) nella 18a giornata di campionato di Serie B. Una partita cruciale per Fabio Liverani, chiamato a dare continuità di risultati, dopo la vittoria per 3-2 sul Perugia.

Assenze importanti

Ed è un Cagliari in emergenza quello che si presenterà alla sfida contro i rosanero, visto che Liverani si ritrova a dover rinunciare a Marco Mancosu e Marko Rog ( entrambi ancora alle prese con noie muscolari), ad Alessandro Deiola (fuori per almeno tre mesi, dopo l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento della caviglia) ed ora anche ad Alessandro Di Pardo e Antonio Barreca.

A riferirlo è l’Unione Sarda che fornisce un aggiornamento sulle assenze per Liverani. La coppia di esterni Di Pardo e Barreca non sarà della partita a Palermo, dopo i problemi degli ultimi giorni: il primo per non essere riuscito a recuperare dall’affaticamento agli adduttori, il secondo a causa di una gastroenterite.

Per la fascia destra prevedibile l’utilizzo di Gabriele Zappa, mentre sulla corsia opposta Franco Carboni dovrebbe prendersi una maglia da titolare. Sempre che Liverani non abbia altri progetti per i centrali, come dirottare Adam Obert a sinistra.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti