QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Esonero Liverani, la sconfitta con il Palermo ha incrinato definitivamente la fiducia della società

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Fabio Liverani non è più l’allenatore del Cagliari. Si attende solo l’annuncio ufficiale dell’esonero da parte della società, al quale poi seguirà la decisione sul suo sostituto, con il nome di Claudio Ranieri in pole position. Nell’attesa della nomina del nuovo allenatore, la panchina è stata affidata a uno staff interno guidato da Roberto Muzzi.

Il Cagliari ha deciso di non attendere l’ultima gara dell’anno contro il Cosenza e di esonerare il tecnico dopo la sconfitta contro il Palermo. Assai deludente il cammino dei rossoblù nel girone d’andata: solo 5 vittorie in 18 partite, 7 pareggi e 6 sconfitte, e un amarissimo 14° posto in classifica con 22 punti, ben 14 in meno della capolista Frosinone, numeri che non rendono giustizia alla storia del club rossoblù.

Il Cagliari ha quindi deciso di cambiare guida, nel tentativo di raddrizzare il percorso in campionato dei rossoblù, che rischia di diventare irrimediabile, visto l’ennesimo scivolone contro il Palermo, che ha incrinato definitivamente la fiducia della società nei confronti del tecnico romano. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti