QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gianluca Di Marzio (Sky): proseguono i contatti tra il Cagliari e Ranieri, le ultime

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo l’esonero di Fabio Liverani, i tifosi non chiedono altro che rivedere Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù. Il mister ha aperto alla trattativa, e al presidente del Cagliari Tommaso Giulini spetta ora il compito di trovare il modo per venire incontro alle richieste di Ranieri sia dal punto di vista economico che tecnico.

A fornire un aggiornamento sulla trattativa è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, che ha riferito: “Dopo l’esonero di Fabio Liverani, il Cagliari continua a lavorare per individuare l’allenatore giusto a cui affidare la squadra che attualmente si trova al 14° posto in Serie B con 22 punti ottenuti in 18 partite“.

Si cerca l’intesa totale

“La società sarda sta proseguendo i contatti e i colloqui con Claudio Ranieri per cercare di trovare l’intesa totale – non solo dal punto di vista economico, ma anche soprattutto per quel che riguarda le garanzie sul progetto – che ancora oggi non c’è. Nella serata di oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti: un colloquio decisivo o quasi, tanto che entro domani si dovrebbe capire se Ranieri potrà essere l’allenatore del Cagliari oppure se sarà fuori dalla corsa alla panchina”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti