QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

La critica di Criscitiello: “Ha bruciato più allenatori Giulini che io legna in questo freddo inverno”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, non ha mai fatto mistero di non apprezzare particolarmente il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Pungenti le sue critiche del maggio scorso: “Giulini dovrebbe farsi domande di continuo, visto che ogni anno commette sempre gli stessi errori. Una piazza come Cagliari non merita un presidente come lui, un disastro ogni campionato“.

I Presidenti, a volte, dovrebbero esonerarsi da soli. […] La gestione di Perugia è allucinante. Il Cagliari, grande piazza, ancora peggio” aveva aggiunto Criscitiello lo scorso ottobre. “Dopo la retrocessione dello scorso anno pensavamo di aver visto tutto, invece, la stagione in B rappresenta il vero trash del calcio“.

E Criscitiello non ha mancato di puntare il dito contro il presidente del Cagliari anche nel suo ultimo editoriale per Sportitalia: “Giulini ha deciso di mantenere tutta l’associazione allenatori e ha bruciato più allenatori lui a Cagliari che io legna in questo freddo inverno“.

Ma chissà che Claudio Ranieri, voluto con insistenza dalla piazza, non sia l’uomo che possa interrompere la catena di errori fatti fin qui, e riesca a convincere anche Criscitiello.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti