QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nainggolan svincolato il 4 gennaio: l’idea è dare priorità al massimo campionato

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Giunta al capolinea l’avventura con l’Anversa, Radja Nainggolan valuta le possibilità per il suo futuro. Momento di riflessione per l’ex centrocampista rossoblù, che tra una settimana sarà ufficialmente svincolato e libero di scegliere il suo prossimo club.

A parlare delle possibili opzioni del Ninja, TuttoMercatoWeb, che ritiene il Cagliari “opzione defilata”.

Radja Nainggolan sarà svincolato dal prossimo 4 gennaio dall’Anversa, dopo le vicissitudini degli scorsi mesi, con il presidente che aveva già annunciato la risoluzione “non brutale ma amichevole” con il centrocampista. A quel punto si apriranno degli scenari nuovi per chi sarà interessato. Il Cagliari non fa mistero di avere un’idea di far pervenire una proposta al belga, ma gli interessamenti sono tanti e le dinamiche sono da valutare”.

Priorità alla Serie A

“In caso di un’offerta che arrivi dalla Serie A – già stato accostato al Monza nei mesi scorsi – e che vada oltre i sei mesi di contratto, allora l’idea è quella di dare priorità al massimo campionato. Un ritorno in Italia è l’opzione preferibile, anche se alcuni movimenti sono da registrarsi anche all’estero“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti