QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Matteoli promuove Ranieri: “Troverà la chiave giusta. C’è qualità, è arrivato il momento di metterla in campo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Intervistato dal quotidiano L’Unione Sarda, l’ex capitano e dirigente rossoblù Gianfranco Matteoli, ha commentato l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari, dopo una corte serrata da parte dei dirigenti del club. Un ritorno che ha riportato l’entusiasmo tra i tifosi che ora sperano di poter veder risorgere i rossoblù, come accaduto fa.

Buona squadra da ritoccare

L’uomo giusto anche per Matteoli. “Nella sua gestione di oltre 30 anni fa, Ranieri lanciò tanti giocatori. Porterà al Cagliari entusiasmo e consapevolezza, trovando la chiave giusta. Trova una buona squadra, che dovrà ritoccare: che vengano incassati troppi gol è sotto gli occhi di tutti. All’epoca ci faceva giocare un buon calcio, anche quando si perdeva. Sapeva adattare i giocatori alle varie situazioni”.

“Sono fiero di ciò che ho raggiunto insieme ai miei compagni – ha aggiunto Matteoli. I giocatori che Ranieri ha a disposizione devono adattarsi subito alla B, un campionato difficile. In rosa c’è qualità, ora è arrivato il momento di metterla in campo e dimostrarla. La lotta e il sacrificio, nel calcio, vengono prima di tutto“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti