QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Walter Zenga: “Nainggolan? Lui è il Cagliari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’ex allenatore rossoblù, Walter Zenga, ai microfoni di Sky Sport ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari. Una mossa azzeccata secondo l’ex rossoblù: Grande mossa strategica di Giulini. A Cagliari la contestazione si era fatta feroce, riportando Ranieri in rossoblù, il presidente Giulini si è messo in una botte di ferro. Perché oltre ad essere un grande allenatore, un uomo a cui riconosciamo tutti grandi doti, se anche le cose non dovessero andare bene, non sarebbe colpa di Ranieri. La gente gli è riconoscente e non gli imputerà mai nulla“.

E dopo il ritorno di Sir Claudio, chi ora attendono i tifosi è Radja Nainggolan. Ranieri ha dichiarato di volere guerrieri, e il Ninja sembra rispondere perfettamente al profilo richiesto dal mister.

“Ricordo che all’inizio della mia avventura a Cagliari volevo creare una sorta di Atletico Bilbao, prendere Sirigu e Murri, puntare su quei calciatori che si identificavano con la maglia rossoblù. Nainggolan? Non è certo un giocatore qualunque. Nainggolan è il Cagliari“.
Ha poi aggiunto: “Però il tempo passa… deciderà il nuovo mister”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti