QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Pedullà: Sirigu e il Cagliari non è più una sorpresa. È il suo sogno

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nei giorni scorsi aveva rivelato A Sirigu piacerebbe giocare nella squadra della sua terra e nelle scorse ore Alfredo Pedullà è tornato sulla trattiva di mercato che potrebbe portare l’estremo difensore azzurro Salvatore Sirigu al Cagliari.

Salvatore Sirigu andrà con il Napoli a Genova, ma molto presto prenderà una decisione sul suo futuro – ha commentato l’esperto di mercato sul suo sito. La Reggina avrebbe già voluto chiudere, ma da quando si è materializzato il Cagliari, sorpresa del 31 dicembre, lui aspetta perché è il suo sogno da sempre e vorrebbe realizzarlo al tramonto della sua carriera. I contatti ci sono stati, gli hanno chiesto di aspettare anche perché ne va del futuro di un portiere giovane come Radunovic”. 

“La Reggina sapeva che in presenza del Cagliari saremmo entrati un una fase di stand-by, tenendo comunque conto che gli amaranto hanno contattato in tempi non sospetti Nicolas del Pisa. Il Napoli confida ancora di trattenere Sirigu, ma se il Cagliari affondasse già la prossima settimana la volontà del portiere potrebbe fare la differenza“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti