QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Pedullà: Palermo beffato, Azzi ha scelto il Cagliari di Ranieri

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Un blitz del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha convinto il terzino Paulo Azzi, che aveva già detto sì al Palermo, a firmare per il Cagliari.

“Ha la valigia pronta Paulo Azzi che alla fine andrà a Cagliari e non a Palermo – scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Una scelta dell’esterno brasiliano: il Palermo era in vantaggio fino a ieri, a parità di condizioni ha scelto la Sardegna e Ranieri“.

A confermarlo anche Il Giornale di Sicilia, che scrive: “Un blitz nella notte da parte del presidente Giulini ha convinto il terzino Paulo Azzi a firmare per il Cagliari. Il giocatore aveva già detto sì al Palermo e per oggi era atteso in città per la firma del contratto. Mancavano da limare solo gli ultimi dettagli burocratici. E invece, il 28enne brasiliano del Modena andrà a Cagliari e rinforzerà la fascia sinistra di Ranieri. I dirigenti dei rossoblú, spinti dal loro presidente, hanno offerto un contratto più ricco rispetto ai rosanero. Ciò che poi ha permesso di spostare l’ago della bilancia a favore dei sardi”.

A confermare le indiscrezioni anche il giornalista Sky Gianluca Di Marzio

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti