Sembrava destinato al Palermo, ma il terzino brasiliano Paulo Azzi ha invece preso la via per Cagliari, grazie ad una trattativa fulminea dei rossoblù. A parlare dell’affare chiuso dal Cagliari, TuttoMercatoWeb.
“Il Cagliari gioca d’anticipo e con astuzia ha portato a casa il giocatore. Anche se pure i rossoblù hanno dovuto fare i conti – ieri in extremis – con un blitz da parte di un’altra squadra di Serie A. Blitz andato male perché i sardi grazie al Presidente Giulini e con il ds Bonato sono stati veloci a chiudere l’affare sbaragliando tutti i concorrenti” riporta TMW.
A spiegare a TMW com’è andata, l’intermediario che ha portato il giocatore in Sardegna, Marco Petrin: “In questi ultimi sei giorni Paulo si è trovato ad avere cinque-sei squadre che lo hanno cercato con insistenza“. Sembrava destinato al Palermo. “Avevamo definito tutto” ha dichiarato Petrin, che ha poi aggiunto: “Il Cagliari ha chiamato il Modena e ha chiuso l’affare migliorando l’offerta rosanero. Il Cagliari è stato più veloce a chiudere l’affare”.
E adesso obiettivo Serie A con il rossoblù cucito addosso. “Il Cagliari ha progetti importanti, la speranza è di fare il salto di categoria. E Paulo è molto contento“.