QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Folla commossa per l’ultimo saluto a Danilo, il 22enne di San Teodoro morto per salvare il suo cane

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Si sono svolti questo pomeriggio presso la Chiesa di Santa Teresa di Calcutta i funerali di Danilo Sulas, il 22enne trovato morto ieri mattina in fondo ad un pozzo all’interno della proprietà di famiglia, nella frazione di Lutturai a San Teodoro.

Una folla commossa ha dato il suo ultimo saluto allo sfortunato giovane, scortato da decine di motociclisti che lo hanno accompagnato da Lutturai fino alla chiesa di San Teodoro. Commoventi le parole del parroco, don Alessandro Cossu: Ricordate Danilo non per come è morto o per quanto ha sofferto, ma per il grande gesto d’amore che ha fatto“.

(Foto La Nuova Sardegna)

Danilo, tolte le scarpe e lasciato giubbotto e cellulare vicino al bordo del pozzo, si era calato nell’acqua gelida, senza più riuscire a risalire, nel tentativo di salvare il suo cane caduto nel pozzo mentre, si presume, rincorreva un gatto. Sul fondo del pozzo, i Vigili del Fuoco di Nuoro hanno trovato anche una scaletta con la quale Danilo potrebbe aver tentato di calarsi per salvare l’animale, troppo corta però per permettergli di risalire. La morte nella cavità profonda 6 metri e con 3 metri d’acqua, sarebbe sopraggiunta per annegamento e ipotermia.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti