QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Filippo Falco: “Sappiamo il nostro valore, nulla è compromesso. Ranieri ha personalità e valori d’altri tempi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il rossoblù Filippo Falco, ospite della trasmissione “Il Cagliari in Diretta”, ha commentato il momento vissuto dal Cagliari, in attesa dell’attesissima prima di ritorno contro il Como, in programma domani alle ore 14 presso l’Unipol Domus, che per l’occasione sarà gremita.

Non vediamo l’ora di scendere in campo davanti alla nostra gente – ha commentato Falco. Vogliamo dare seguito al successo sul Cosenza quindi bisogna essere pronti per tirare fuori la prestazione migliore.
I tifosi sono davvero il dodicesimo uomo al nostro fianco e giocare con lo stadio pieno sarà uno stimolo importantissimo. Ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo, stiamo lavorando ogni giorno per costruire un nuovo percorso e cambiare passo. Questo è un gruppo sano che ha sempre operato nel modo giusto, dobbiamo fare di più per ottenere ciò che vogliamo”.

Obiettivo chiaro: non abbandonare il sogno promozione. Lavoreremo per questo, è la cosa più importante per il Cagliari. È fondamentale per tutta la piazza, la Serie A è un altro mondo. I primi due posti sono lontani, ma a questo punto dobbiamo pensare partita per partita. La Serie B è imprevedibile: vinci tre partite e sei in alto in classifica, ne perdi due e sei giù. Sappiamo il nostro valore e cosa vogliamo fare, nulla è compromesso, c’è tutto il tempo per fare qualsiasi cosa“.

L’impatto con Ranieri. Il mister ci chiede tanto, vuole che siamo più concreti e che ci caliamo al meglio nella mentalità della Serie B, con compattezza e unità di intenti. Bisogna lottare sempre, è importante essere solidi e subire meno reti possibile. Mister Ranieri è carismatico, ha personalità e valori d’altri tempi. Vuole il massimo da noi, cerca di farci stare tranquilli dandoci consapevolezza nei nostri mezzi per arrivare pronti alla partita”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti