QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri sul nuovo stadio: “Un treno che non si può perdere”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida Cagliari-Como, Claudio Ranieri ha anche parlato della realizzazione del nuovo stadio del Cagliari, necessario per poter validare la candidatura della città come sede di Euro 2032. Il countdown per le candidature ad Euro 2032 è iniziato (il prossimo 14 febbraio è la data limite con la quale si dovrà chiudere l’accordo con la FIGC), e Cagliari rischia di rimanere fuori.

“Ho debuttato all’Amsicora, poi sono passato al Sant’Elia che era stato finito per i Mondiali del ’90, adesso sono qui all’Unipol Domus. Quarto stadio? So che c’è in piedi l’opportunità di fare questo nuovo stadio, il pallino ora è in mano alla Regione. Mi auguro che venga realizzato, nel 2032 ci sono gli Europei e potremmo essere là”.

Augurarmi di stare ancora in panchina nel 2032? Sarei un tantino presuntuoso – ha scherzato Ranieri però mi piacerebbe entrarci. È un treno che dovremmo prendere al volo, perché se poi altre città si prenotano, noi saremmo tagliati fuori. E tagliare fuori Cagliari, la Sardegna, tutto l’indotto, sarebbe un vero peccato“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti