QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Paulo Azzi: “Abbiamo iniziato nel modo migliore. Dobbiamo lottare e puntare sempre al massimo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari di Claudio Ranieri si porta a casa la prima vittoria del nuovo anno, tra l’entusiasmo ritrovato dei tifosi, che per l’occasione ieri hanno riempito l’Unipol Domus.2-0 il risultato finale contro il Como, con gol di Pavoletti al 16′ e Azzi al 49′.

Subito schierato titolare da Ranieri, il neoacquisto Paulo Azzi ha realizzato il suo primo gol in maglia rossoblù. “Non sarebbe potuta iniziare meglio”, ha dichiarato l’esterno brasiliano all’uscita dal campo.

Al termine della partita Azzi ha così commentato la gara: “Oggi sono arrivati tre punti pesanti, una vittoria importante, il modo migliore per iniziare il girone di ritorno. Il gol? Sono onesto: ho guardato al centro dell’area, ho voluto fare un cross forte verso la porta, mettere in mezzo una palla pericolosa, poi il vento mi ha dato una mano. È stata una grandissima gioia, ho corso per tutto il campo talmente ero felice: giocavo davanti al nostro pubblico, ad uno stadio tutto esaurito. Sin dal mio arrivo qui le sensazioni che ho provato sono state subito positive: il clima, il calore dei tifosi“.

In merito al suo ruolo ha precisato: “Mi metto a disposizione del mister, deciderà lui come impiegarmi. Cercherò di fare sempre del mio meglio: sono in un momento decisivo della mia carriera, ho tanta fame, voglia di dimostrare le mie qualità. Ho saputo ieri che avrei giocato: mi sono subito concentrato sulla partita, anche consapevole di non essere ancora al top dopo una settimana passata tra viaggi e traslochi. Ho voluto davvero dare tutto”.

L’obiettivo. “Dobbiamo lottare, cercare di puntare sempre al massimo. Il mister ci ha chiesto grinta, voglia di combattere su ogni palla: tutti lo hanno fatto sino alla fine. Il percorso è lungo, ma questa è la mentalità giusta“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti