QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri: “Sono venuto qui per costruire, però se costruisco in A mi piace molto di più” – Video

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Claudio Ranieri ha fatto visita alla redazione del quotidiano L’Unione Sarda, al quale ha rilasciato la sua prima intervista da allenatore rossoblù.

“La prospettiva prossima futura è il Cittadella, una squadra prima in classifica come pressing, come giocata in avanti, come traversoni, per cui ci sarà da soffrire, però io voglio cambiare il trend. Fuori casa il Cagliari ha fatto troppi pochi punti. Ci sarà da battagliare e sono sicuro che i ragazzi faranno una buona partita. Le occasioni fanno parte dello sport, sappiamo cosa ci aspetta”

“Per le prospettive future, io lo dico sempre, c’è da puntare in alto. Non è facile arrivare ai 68 punti, noi ne abbiamo 28. Per arrivare ai 68, dobbiamo fare 40 punti, una media di 2,22, non è facile però ci proviamo. Io dico sempre che bisogna puntare in alto, perché al limite se non arrivi in alto, arrivi poco sotto, e lì ci saranno gli spareggi e i playout e lì dovremo fare il massimo”.

Io sono venuto qui per costruire, però se costruisco in Serie A mi piace molto di più ha commentato Ranieri che ha poi aggiunto: Non lo prometto perché non è facile però, i tifosi mi conoscono, io ci provo. Senza promettere niente. Prometto solo lavoro, tanta umiltà e tanta voglia di fare“.
Il video della visita alla redazione:

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti