QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Cagliari vince ma non si placano le polemiche: “L’arbitro giocava con la Spal?”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Un Cagliari semplicemente da urlo. È questo il parere di moltissimi tifosi dopo la partita contro la Spal, vinta dai rossoblù per 2-1, nonostante una direzione di gara che non ha convinto i più. Una vittoria meritata dalla squadra di Claudio Ranieri, che si è vista anche annullare due reti dall’arbitro Daniele Paterna. Episodi dubbi che hanno scatenato la reazione dei tifosi rossoblù, che sui social hanno riversato la loro rabbia per una direzione di gara ritenuta non all’altezza. “Ormai siamo oltre il ridicolo” e “L’arbitro giocava con la Spal?” i commenti più gettonati.

Ad aggiungersi al coro delle critiche, anche il noto giornalista Luca Telese di fede rossoblù, che su twitter non ha mancato di lanciare una frecciatina rivolta all’arbitro:
“Solo quando c’é narrazione c’é vittoria. L’epico Cagliari di Ranieri vince una splendida partita contro la Spal di De Rossi, malgrado loro fossero in dodici (uno con maglia diversa), due goal plateali annullati e un rosso non dato per fallo sull’ultimo uomo!”.

Dopo i due gol annullati la rete decisiva in favore del Cagliari è comunque arrivata, nonostante tutto: cross di Azzi e colpo di testa di Lapadula. Tre punti messi in cassa.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti