QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Serata da incorniciare per Altare: “Dagli errori si impara, ora un passo alla volta verso l’obiettivo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Quasi una doppietta e una prestazione da incorniciare. È stata la serata di Giorgio Altare, protagonista della gara contro la Spal, vinta dai rossoblù per 2-1.

Sua la rete del vantaggio al 15′, seguita da quella di Lapadula al 76′. “Io cerco prima di difendere, l’importante è non subire gol, poi se riesco ad aiutare anche in attacco meglio ancora. Peccato per il secondo gol annullato ma il calcio è anche questo. L’importante sono i tre punti, gli episodi arbitrali potevano essere a nostro favore ma dobbiamo accettarli“.

Una rivincita personale per il difensore rossoblù, che dopo qualche svarione nella prima parte di stagione, si è meritato gli applausi da parte dei tifosi. “Contro il Pisa un mio errore c’era costato caro, purtroppo fa parte del calcio. Non mi sono abbattuto, ho reagito subito lavorando ancora di più e oggi è arrivato anche il gol, è stato davvero emozionate – ha commentato Altare. Spero di averlo fatto già da prima, sbagliando si impara ma bisogna alzare la testa e continuare quello che stiamo facendo, un mattoncino alla volta per arrivare all’obiettivo che tutti sappiamo”.

“Il mister ha portato tanto entusiasmo. Chiede piccole cose ma fatte nel modo giusto, stiamo lavorando tanto e ci sta chiedendo di farlo al massimo. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita, un mattoncino alla volta, e puntare più in alto possibile. Poi si vedrà. Da domani penseremo al Modena“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti