QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

De Rossi elogia Ranieri: “Un piacere giocarsela con uno dei più forti in circolazione”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari ha giocatori importanti e un allenatore importantissimo, non era facile vincere. Ci siamo battuti ma non basta“. Queste le parole dell’allenatore della Spal Daniele De Rossi al termine della sfida contro il Cagliari, che si è portato a casa tre preziosissimi punti dopo la meritata vittoria per 2-1.

Ed è un elogio quello che Daniele De Rossi fa al suo ex allenatore. “Sempre bello rivedere mister Ranieri, è piacevole parlare di calcio con una persona di spessore come lui. Ha vinto la Premier League e tanti altri trofei, ha allenato grandi squadre. Ranieri è un signore nello spogliatoio, sa essere duro ma anche morbido e sorridente. C’è il piacere professionale di giocarsela con uno dei più forti in circolazione“.

De Rossi ha poi rivelato: “C’era la possibilità di venire a Cagliari, poi hanno scelto un altro allenatore. La piazza era in subbuglio dopo la retrocessione, il mio vice mi disse: “Fossi in Giulini sceglierei Liverani e non te”. Ero vicinissimo, ma forse non così tanto, visto che non sono arrivato”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti