QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gazzetta: Bellanova non ha convinto Inzaghi, farà ritorno a Cagliari

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’avventura dell’esterno sinistro Raoul Bellanova con la maglia dell’Inter sarebbe in dirittura d’arrivo. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, secondo la quale Bellanova dovrebbe fare ritorno a Cagliari una volta terminato il prestito all’Inter. Il difensore prelevato in estate in prestito non verrà quindi riscattato (7 milioni il prezzo fissato) dal club nerazzurro, che lo lascerà tornare al Cagliari a fine stagione.
Non hanno convinto per altri motivi neppure Asllani e Bellanova. Entrambi giovani, sono due investimenti che il club ha fatto, ma che… hanno visto poco il campo perché Inzaghi ha sempre preferito giocatori più esperti. L’albanese è stato già acquistato; per l’esterno ex Cagliari più complicato che sia esercitato il riscatto a 7 milioni.

Uno scarso impiego (appena 314′ in questa stagione, meno di qualsiasi altro difensore dell’Inter), figlio delle scelte di Inzaghi, mai realmente convinto dal giocatore di proprietà del Cagliari. Dunque, nonostante i 3 milioni versati dai nerazzurri la scorsa estate per il prestito, Bellanova dovrebbe fare ritorno in Sardegna.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti