QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Lapadula salta l’allenamento con la sua nazionale. Lui rassicura: “Sto bene”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo tre giorni di riposo questo pomeriggio la squadra di Claudio Ranieri riprenderà gli allenamenti ad Asseminello, in vista dell’importante confronto con il SudTirol di sabato 1 aprile.
Quattro gli assenti rossoblù, fino alla prossima settimana, per le convocazioni delle nazionali: Makoumbou, convocato dalla nazionale congolese, Obert, convocato dalla nazionale slovacca, Kourfalidis, convocato dall’Under 21 greca e Lapadula, convocato dalla nazionale peruviana.

Ed a destare preoccupazione nelle scorse ore è stato proprio l’attaccante italo-peruviano: raggiunto il ritiro del Perù a Madrid, il bomber rossoblù è infatti rimasto a riposo a causa di una distorsione alla caviglia destra, rimediata al termine della gara contro la Reggina.
Secondo le informazioni ufficiali della Federcalcio peruviana, Lapadula è stato sottoposto a visite mediche, in attesa del suo recupero per la partita di sabato prossimo contro la Germania.
Intercettato da Vladimir Vicentelo, inviato speciale di América Deportes, Lapadula ha rassicurato circa le sue condizioni, affermando di stare “bene”, ed ha escluso di avere problemi.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti