QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gabriele Zappa carico: “Sabato vogliamo rifarci”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il laterale rossoblù Gabriele Zappa nel corso di un’intervista a TuttoMercatoWeb, ha parlato del percorso in campionato dei rossoblù che sabato (ore 14) saranno impegnati in casa con il SudTirol.
“Non voglio fare bilanci ora, il campionato è ancora lungo. All’andata contro il SudTirol abbiamo perso dei punti: sabato all’Unipol Domus vogliamo rifarci contro un ottimo avversario per continuare a risalire la classifica”.
“Stiamo vivendo un momento positivo, di questa sosta vedo il lato buono: ogni tanto serve anche staccare per recuperare energie e qualche infortunato, soprattutto poi in vista del prossimo impegno di campionato“.

“Nel girone di andata abbiamo forse subito qualche pressione in più – ha aggiunto Zappa -, abbiamo faticato a calarci nel campionato di Serie B, le scorie della retrocessione si sentivano, è stata una brutta batosta per tutti. Ora siamo molto più tranquilli, abbiamo trovato il nostro equilibrio. Come ha detto mister Ranieri, non disdegneremmo il secondo posto, quello è chiaro, ma per ora pensiamo a proseguire sulla scia di quanto visto nelle ultime gare“.

Per il laterale rossoblù due le reti consecutive in stagione. “Credo che il mio andamento sia stato come quello della squadra, ho faticato all’inizio ma poi ho trovato la mia dimensione”. Dopo la retrocessione hai deciso di rimanere comunque al Cagliari. “Qua mi sono trovato sempre bene, con la società, con la gente, con la città, e sentivo di essere in debito con tutti. Come ho detto prima, la retrocessione è stata un brutto schiaffo, ho voglia di recuperare“.
Infine: Lapadula riuscirà a diventare il capocannoniere della Serie B? “Ho visto pochi calciatori affamati di gol come lui, in area è devastante. Per me sì, ci riuscirà” ha commentato Zappa con un sorriso.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti