QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Goldaniga: “Rosa forte, da un momento all’altro può fare gol”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Al termine dell’amichevole giocata questo pomeriggio con la Villacidrese il difensore rossoblù Edoardo Goldaniga ha parlato ai microfoni di SkySport del momento vissuto dal Cagliari.
“La Società e il Mister ci tenevano tantissimo a portarci qui a Villacidro, sono occasioni per incontrare i nostri tifosi e ricevere tutto il loro affetto. È stata davvero una piacevole giornata: abbiamo fatto un buon allenamento con tanta gente sugli spalti che è venuta a vederci”.

“Con l’arrivo di mister Ranieri abbiamo sistemato la fase difensiva – ha aggiunto Goldaniga -, nel girone di ritorno ci sono state tante partite in cui non abbiamo preso gol o ne abbiamo subiti pochi, in Serie B è importante. Possiamo contare su una rosa forte che da un momento all’altro può fare gol. Continuiamo su questa strada”.

Molto l’entusiasmo ma anche la prudenza in vista del SudTirol. “Sta facendo un grande campionato, nessuno se lo aspettava probabilmente. È sicuramente la sorpresa di quest’anno: è un avversario da rispettare, dobbiamo affrontarlo con la massima attenzione“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti