QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Tuttosport: Il Cagliari ha alzato la voce dopo le restrizioni sui tifosi e le decisioni di campo

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari ha scelto il silenzio stampa dopo la sconfitta 2-1 contro il Parma, gara diretta dal contestato direttore di gara Matteo Gariglio.

“Dopo la sconfitta contro il Parma al Tardini, il Cagliari ha alzato la voce per la conduzione arbitrale – ha commentato il quotidiano Tuttosport. I sardi non hanno digerito la scelta del primo rigore per il fallo di mano fischiato ad Azzi su colpo di testa di Vazquez e hanno contestato anche il secondo penalty fischiato a Mihaila, poi sbagliato dallo stesso giocatore.
Nel finale invece la squadra di Ranieri ha reclamato un intervento del Var dopo un episodio dubbio in area di rigore. Oltre alle scelte del direttore di gara, a fare infuriare la società sono state anche le decisioni delle ultime ore circa le restrizioni alla trasferta per i tifosi ospiti“.
“Il Cagliari opta per il silenzio stampa – continua Tuttosport. Questa la decisione della società: “Silenzio stampa. Società fortemente contrariata per la conduzione arbitrale di oggi e per la situazione ambientale generale attorno al Cagliari, sfociata da ultimo con l’incredibile restrizione per i tifosi di oggi”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti