QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Contro il Perugia recuperati Pavoletti e Mancosu. Ranieri: “Ci aspettano per farci la pelle, dovremo essere pronti”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Poco tempo per riposare dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Ternana. Il Cagliari torna in campo venerdì (ore 20.30) per l’anticipo della 36ª giornata ospite del Perugia con l’obiettivo di portare a casa una vittoria che blinderebbe i playoff.
Mister Ranieri ha analizzato la sfida che attende i rossoblù nella consueta conferenza stampa pre-gara.
“La gara di venerdì si può vincere solo mettendo la stessa motivazione degli avversari, che avranno massima volontà di far bene. Troveremo una squadra in forma, ci sarà da battagliare. Troveremo un bell’ambiente e dovremo essere pronti perché ci aspettano per farci la pelle. E, come si dice, uomo avvisato mezzo salvato“.

Nessuno ci regala qualcosa solo perché ci chiamiamo Cagliari – ha aggiunto Ranieri -, il campionato lo sta dimostrando. Un mese fa avevo detto che stavamo entrando nel vivo e ogni partita sarebbe stata difficilissima, per tutte”.
Buone notizie fronte recuperi. Pavoletti e Mancosu, dopo il differenziato dei giorni scorsi, oggi si sono allenati con noi, sono pienamente recuperati. Non Falco che ancora sente dolore al ginocchio. Non avrò Dossena ma non ho problemi a scegliere uno tra Altare e Goldaniga, non farli giocare è stato un sacrificio, sono pronti e ho totale fiducia in loro”. 
Un pensiero ai tifosi. Ringrazio i tifosi perché contro la Ternana ci sono stati dal primo minuto, il loro apporto è fondamentale. Ci hanno continuato a incitare anche nei momenti più difficili della gara. Se dovessimo andare in A è perché lo avremmo fatto tutti insieme. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi“.
Nessun fallimento.Nello sport non esiste il fallimento se si ha la consapevolezza di averci provato. Noi ci stiamo provando con tutto il nostro cuore e la nostra anima, poi accetteremo il risultato finale”. 

La conferenza stampa

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti