QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Alberto Dossena: “Grande vittoria tutta meritata. Ora testa subito al Parma”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Testa e cuore: il difensore rossoblù Alberto Dossena è stato tra i protagonisti della vittoria per 2-1 nel turno preliminare dei playoff contro Venezia all’Unipol Domus. Una vittoria che permette ai rossoblù di strappare il pass per la semifinale contro il Parma, in programma martedì 30 maggio ore 20.30, sempre alla Domus.

“Una serata magnifica – ha commentato Dossena al termine del match. In campo è stata battaglia sin dal primo minuto. Abbiamo sofferto, ma lo abbiamo sempre fatto da squadra, compatti, sono orgoglioso dei miei compagni. Questo è un gruppo che è passato per momenti difficili, ha dovuto imparare a soffrire. Siamo stati bravi, abbiamo combattuto e ottenuto questa grande vittoria, tutta meritata. Non vogliamo però fermarci: cancelliamo questa partita e testa subito al Parma“.

“Sono molto contento del mio percorso, voglio continuare così, per il bene mio e della squadra, e ottenere questa promozione.
Siamo diventati una famiglia, abbiamo un pubblico fantastico che ci spinge e un obiettivo comune. Ci tengo davvero a ringraziare i nostri tifosi, sono stati incredibili, con il loro calore ci hanno spinto da subito, questa vittoria è anche per loro“.

Una vittoria conquistata anche grazie alla doppietta del bomber rossoblù Gianluca Lapadula. “È stato fenomenale – ha commentato Dossena. È un grande professionista, un grande esempio.
Questa stagione abbiamo usato più moduli, facciamo quello che ci chiede il Mister a seconda del momento e della gara. Tutti siamo importanti, anche chi è stato impiegato meno, perché quando chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Questa deve essere la nostra forza: ora ci saranno delle gare ravvicinate, ci sarà bisogno di tutti“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti