QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Partita la corsa ai biglietti Cagliari-Parma. Le info per l’acquisto

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Archiviata la bella vittoria di ieri sul Venezia, è già corsa al biglietto per la semifinale di andata dei playoff Cagliari-Parma in calendario all’Unipol Domus martedì 30 maggio alle ore 20.30.
Le biglietterie – online e le rivendite autorizzate – questa mattina sono state prese d’assalto dai tifosi rossoblù, che insieme alla squadra di Ranieri continuano con tenacia a cullare il sogno promozione.

INFO BIGLIETTITUTTI ALLO STADIO! ❤💙
I biglietti sono in vendita online su TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate (qui info e acquisto). Entro la giornata di oggi gli abbonati potranno acquistare il proprio tagliando usufruendo di una tariffa dedicata e conservando lo stesso posto avuto durante la stagione regolare.
Lunedì i biglietti potranno essere acquistati anche presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (ore 9-13 e 16-20).
Martedì, salvo disponibilità posti, sarà aperto da due ore prima dell’inizio della gara il botteghino stadio lato Tribuna Nord.
Prezzi con tariffa Intera a partire da 25 euro nelle Curve; sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti (tutte le info).

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti