QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Parma, il Centro Coordinamento Parma Clubs rinuncia alla trasferta: “Costo voli troppo alto”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

“Il Centro di Coordinamento Parma Clubs comunica con dispiacere e rammarico che a causa dell’aumento sproporzionato del costo dei voli e della pochissima disponibilità e richiesta di posti ci vediamo costretti ad annullare la trasferta di Cagliari“.
Questo il comunicato pubblicato sui social dal Centro Coordinamento Parma Clubs, con il quale nelle scorse ore ha annunciato la rinuncia alla trasferta da parte dei tifosi crociati per la delicata sfida di domani Cagliari-Parma (Domus, ore 20.30).

Diverse le proteste da parte dei tifosi del Parma anche per il costo del biglietto settore ospiti, per il quale il club rossoblù ha fissato il prezzo di 30€.
Pronta la risposta di Luca, tifoso rossoblù: “Vi accorgete adesso dei prezzi dei voli? E noi che ogni 15 giorni facciamo le trasferte da Cagliari e spendiamo un patrimonio per seguire la nostra squadra, cosa dobbiamo dire? Adesso che forse avete la trasferta più importante lasciate la vostra squadra da sola? Che bei tifosi che siete. Sabato a Parma vi facciamo vedere noi cosa vuol dire riempire il settore“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti