QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il sindaco di Parma chiama a raccolta i tifosi: “Dobbiamo andare tutti al Tardini, come hanno fatto i tifosi del Cagliari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

È febbre playoff per Cagliari e Parma, in attesa della semifinale di ritorno che si giocherà al Tardini sabato (ore 20.30). I tifosi rossoblù si sono mobilitati in massa e in poche ore hanno fatto registrare il tutto esaurito, 1.300 biglietti, nel settore ospiti.
A lanciare un appello ai tifosi del Parma, nelle scorse ore è stato il sindaco della città, Michele Guerra, che ai microfoni di Radio Bruno, ha chiamato a raccolta i sostenitori crociati per riempire il Tardini.
“L’appuntamento è importante – ha dichiarato il sindaco. Il Parma ci ha illuso con un primo tempo da Serie A, il secondo è stato da dimenticare, anche se va detto che ci sono state scelte arbitrali da discutere, ma non puoi prendere tre gol in quel modo.
Sabato dobbiamo andare tutti al Tardini come accaduto con i cagliaritani a Cagliari e raggiungere un altro obiettivo che per la città è importante”. 

Intanto sono arrivate le prime indiscrezioni su quello che è stato il problema fisico che non ha permesso a Gigi Buffon di scendere in campo nella ripresa di Cagliari-Parma. Secondo SkySport, Buffon si è fermato per un problema al polpaccio. Da capire se Buffon potrà essere in campo nella gara di ritorno, ma non è improbabile che sia difficile un suo recupero per sabato.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti