QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Parma-Cagliari, Pecchia: “Se servirà sarò il primo a fare i complimenti al “boss” Ranieri”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Entusiasmo alle stelle e voglia di realizzare il sogno.
Il Cagliari dopo la pazzesca rimonta alla Domus contro il Parma prepara la sfida di ritorno per qualificarsi alla finalissima. 
Il Settore Ospiti al Tardini è andato esaurito in poche ore e anche da Cagliari il supporto per i rossoblù non mancherà, grazie al maxischermo alla Domus messo a disposizione dei tifosi dal Cagliari Calcio.

Raggiungere la finalissima è anche l’obiettivo del Parma, come dichiarato dal mister dei crociati Fabio Pecchia, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di sabato.
“Il messaggio deve essere chiaro: la partita è domani e l’obiettivo sappiamo qual è. Dobbiamo essere tutti uniti, abbiamo bisogno della spinta di tutti, saranno 100 minuti decisivi, noi dobbiamo fare il nostro in campo e sono sicuro che i nostri tifosi faranno la loro parte sugli spalti.

Per battere una squadra forte come il Cagliari dobbiamo combattere tutti insieme come una famiglia.
Dobbiamo pensare solo alla gara, abbiamo bisogno di tutti, servirà un clima straordinario per ottenere un risultato che ci permetterebbe di giocarci una finale e scrivere la storia del club.
Sarà un Tardini pieno, questo è una grande soddisfazione. Sono sicuro che i ragazzi faranno una grande prestazione, poi a fine gara vedremo chi avrà la meglio e se servirà sarò il primo a fare i complimenti al “boss” Ranieri.
Questo è il messaggio per tutti: ci vediamo domani, tutti insieme, a giocarci una gran bella partita”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti