QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Alessandro Deiola: “Siamo pronti alla battaglia”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il centrocampista rossoblù Alessandro Deiola al termine della partita contro il Parma ha incontrato la stampa per commentare il pareggio 0-0 che ha permesso al Cagliari di assicurarsi la finale playoff (andata l’8 giugno alla Domus, rientro l’11 al San Nicola).
“Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, da grande squadra. Ora ci concentriamo subito sulla prossima: ci aspettano due partite contro una squadra forte, la prima la giocheremo davanti ai nostri tifosi. Daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo, siamo pronti alla battaglia“. 

“Il mister ci ha chiesto di gettare il cuore oltre l’ostacolo – ha aggiunto -, quando c’è stato da soffrire lo abbiamo fatto da squadra, e questo ci ha portato a conquistare la finale. Il Parma ha tanti buoni giocatori, ma io non cambierei i miei compagni con nessuno“.

Siamo stati eccezionali. La gara di andata ci ha dato tanto entusiasmo ma eravamo consapevoli di non aver fatto ancora nulla. Siamo venuti qui per vincerla, lo spirito era questo: come all’andata questa partita l’abbiamo fatta nostra tutti insieme, con i nostri tifosi, il nostro dodicesimo uomo in campo. Avremo bisogno ancora di loro
Questa squadra non molla mai, siamo sempre pronti ad aiutarci l’un l’altro. Siamo un grande gruppo, una famiglia“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti