QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Febbre da finale playoff anche a Bari: in poche ore tutto esaurito al San Nicola. L’annuncio di De Laurentiis

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Così come i tifosi rossoblù, anche quelli del Bari si sono mobilitati in massa per garantirsi un biglietto per l’attesissimo match di ritorno della finale playoff, in calendario al San Nicola domenica 11 giugno (ore 20.30).
Un’occasione da tutto esaurito. 
A comunicarlo con una storia su Instagram, è stato il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis: foto dall’alto del San Nicola, data del match e la scritta sold out“.

Quasi 58mila biglietti venduti e tutto esaurito raggiunto in poche ore. Un esito prevedibile, visto che nelle scorse ore sono state prese d’assalto le biglietterie, sia fisiche che online, facendo registrare lunghe attese, come quelle sul sito Ticketone, arrivato ad avere in coda oltre 21mila tifosi biancorossi. 
Il Bari nelle scorse ore ha messo in guardia i tifosi ancora a caccia di biglietti, da acquisti azzardati effettuati tramite bagarini e ha ricordato che sui tagliandi per la finale di ritorno non è possibile il cambio nominativo.

Intanto il Cagliari, in vista della trasferta a Bari, sta provando ad allestire almeno un charter per la partita di ritorno, ma al momento l’operazione si prospetta non semplice a causa del costo molto alto, che si aggirerebbe intorno ai 600 euro, biglietto dello stadio escluso.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti