QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nicola Riva rivolge un appunto ai tifosi: “Sbaglio o sembra che il tifo sia meno caloroso?”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

A gennaio, in occasione del suo ritorno a Cagliari, Claudio Ranieri aveva spiegato: “Il figlio di Riva mi scriveva: ‘Ti stiamo aspettando. Tutti ti vogliono’. Tutto questo mi ha portato a dire: ‘Sì accetto’. Ho visto tutto questo entusiasmo, giornali, l’accoglienza in aeroporto… Ora devo trasformarlo in punti”.
E il cambio sulla panchina del Cagliari ha portato i frutti sperati: Claudio Ranieri ha preso una squadra all’undicesimo posto e l’ha portata al quinto, dandole la possibilità di giocarsi con il Bari l’ultimo posto per la Serie A. Si è arrivati a giocare per la promozione e non per la salvezza, un risultato straordinario che forse in pochi potevano immaginare.

Nonostante questo, non sono mancate in queste ore le critiche sui social rivolte a mister Ranieri da parte di tifosi scontenti delle sue scelte su formazione e cambi, in particolare dopo il pareggio con il Bari.
A rivolgere un appunto ai tifosi rossoblù, il figlio di Gigi Riva, Nicola, che sulla sua pagina Facebook ha sottolineato:
“Sbaglio o oggi mi sembra che il tifo sia meno caloroso? Dobbiamo trascinarli noi… dai forza… non va benissimo cosi…”.
Insomma, fidiamoci e non dimentichiamo di avere la migliore guida tecnica possibile.
Forza Cagliari Sempre 🔴🔵

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti