QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Mercato: Baschirotto e Marchizza due priorità

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il difensore del Lecce Federico Baschirotto, costo del cartellino intorno agli 8 milioni di euro, sarebbe finito nel mirino del Cagliari che, dopo aver conquistato la promozione in A, è alla ricerca di nuovi rinforzi in vista della nuova stagione nella massima serie.
Oltre il nome del difensore del Lecce, mister Ranieri avrebbe indicato alla dirigenza rossoblù anche il nome di Riccardo Marchizza del Sassuolo, possibilità che potrebbe essere più semplice, vista la poca intenzione dei giallorossi di privarsi di Baschirotto.

“Il nome caldo è diventato quello di Baschirotto che, reduce dell’ottima stagione a Lecce, ora proverà a fare il salto di qualità.
Fiorentina e Bologna gli hanno messo gli occhi addosso ma la società isolana non molla la presa.
Il costo del cartellino si aggira intorno agli otto milioni di euro ma l’investimento potrebbe essere azzeccato in prospettiva.

Blindare la retroguardia è la priorità, ma non solo per quanto riguarda i centrali.
Sugli esterni, ma con la licenza di poter agire anche in mezzo, è finito sotto la lente del DS rossoblù anche Riccardo Marchizza“.

Lo scorso maggio Baschirotto è stato pre-convocato dal ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini per le sfide di UEFA Nations League 2022-2023, venendo però escluso dalla lista definitiva dei convocati.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti