QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Vittorio Sanna: Se il Cagliari prende Sebastiano Esposito fa un grandissimo affare

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

In attesa che si apra ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, il prossimo 1 luglio, è iniziata la girandola di indiscrezioni sulle possibili trattative del Cagliari, che si appresta a disegnare la squadra che possa affrontare il prossimo campionato di Serie A.
Tra le varie ipotesi, l’interesse del Cagliari per Sebastiano Esposito, l’attaccante 20enne del Bari, in prestito dall’Inter e possibile pedina di scambio nella trattativa per Raul Bellanova.

A parlare della possibilità, Vittorio Sanna sul suo canale YouTube.
Mi piace tantissimo Sebastiano Esposito. Quando è uscito nella partita contro il Cagliari nella finalissima, ho tirato un sospiro di sollievo perché secondo me era il calciatore in assoluto più pericoloso, più imprevedibile.
È un giocatore giovane, classe 2002, un giocatore di valore che ha già dimostrato di avere ampie prospettive.
Non solo un calciatore che può in questo momento dare un contributo al Cagliari, ma un giocatore che può crescere ulteriormente”.

1,86 per 75 chili di peso, quindi anche strutturalmente è un giocatore importante, può fare l’attaccante moderno, come ha già dimostrato di saper fare.
E sa fare i gol. È un giocatore che può arrivare ad incrementare ulteriormente il suo bottino di gol, soprattutto se non ha qualcuno che gli ottura l’area di rigore, come con Cheddira al Bari.
È un giocatore duttile, un attaccante centrale che sa muoversi anche come seconda punta o trequartista, è dotato di progressione e grande tecnica, è ambidestro, è bravo nella conduzione della palla, sa attaccare gli spazi.
Insomma, sono convinto che se il Cagliari prende Sebastiano Esposito fa un grandissimo affare.
È uno di quei calciatori che fa luccicare gli occhi a vederlo giocare, un calciatore di grandi qualità.
Vediamo. Se il Cagliari riuscisse ad arrivare ad Esposito sarebbe un grande colpo, sarebbe un rinforzo reale e per lui sarebbe una grandissima opportunità venire a Cagliari per poter crescere ulteriormente e poter dimostrare il suo valore“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti