QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dallo staff di Nandez: “Piace tanto al Napoli, ma per ora nessuna offerta ufficiale”

Nandez piace tanto al Napoli, ma per ora nessun’offerta ufficiale. A riferire queste parole è il Corriere dello Sport, che ha riportato la dichiarazione dei procuratori di Naithan Nandez ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il nome del centrocampista 27enne del Cagliari in queste ore è accostato con insistenza al club azzurro, anche dopo le dichiarazioni del suo procuratore Pablo Bentancur:
Ho parlato con Giulini e alla fine abbiamo deciso di andare a cercare una proposta per far recuperare l’investimento importante da 18 milioni fatto dal Cagliari. Ho sentito già alcune proposte importanti, in Italia, presto si saprà da chi“.

Nandez è al Cagliari dal 2019, da anni si parla di un suo possibile trasferimento in una big, invece l’ex Boca è rimasto in Sardegna e quest’anno con 37 presenze complessive tra campionato e playoff ha contribuito alla promozione della squadra in Serie A.
Ora sembra essere arrivato il momento del grande salto e il Napoli, a quanto pare, s’iscrive alla corsa per il centrocampista – scrive il quotidiano sportivo.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti