QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Cagliari non è disposto a fare sconti per Nandez

Puntuale, come ogni sessione di mercato dal 2020 in poi, è scattata la telenovela Nahitan Nandez che, a sentire le parole del suo procuratore, Pablo Bentancur, potrebbe lasciare il Cagliari“.
A riportarlo è il Corriere dello Sport che aggiunge:
“Una forzatura a una settimana dal via delle trattative ufficiali oppure uno spaccato della situazione reale? Difficile in questo momento dare una risposta al quesito anche se la bomba, che ha creato parecchia apprensione nel popolo rossoblù, è scoppiata inaspettata“.

“Anche se i tifosi sono ormai abituati a sentire un po’ di tutto sulle sorti di un giocatore che, arrivato nell’estate 2019, non si è più mosso dalla Sardegna nonostante le parecchie (sempre ipotetiche) pretendenti”.

Il Cagliari, in ogni caso, non è disposto a fare sconti, scrive il quotidiano sportivo.
Tra le squadre interessate all’uruguaiano c’è il Napoli, ma è probabile che non venga ceduto in questa sessione di mercato e che parta a parametro zero nel 2024.
L‘entourage non disdegnerebbe di far lasciare la Sardegna al suo assistito tra un anno, perché così gli permetterebbe di avere anche uno stipendio più alto.
A queste condizioni, cessione a 7/8 milioni, il Cagliari sembra essere poco propenso a sedersi ad un tavolo e aprire qualsiasi tipo di trattativa. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti