QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Radja Nainggolan: “Sto aspettando un bel progetto, ma sono aperto a tutto”

Radja Nainggolan dallo scorso 30 giugno si ritrova ufficialmente senza squadra, dopo la scadenza del suo contratto con la Spal, a fine stagione drammaticamente retrocessa in Serie C.
All’inizio di febbraio Nainggolan era approdato nel club ferrarese grazie al suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, esonerato poi due settimane dopo l’arrivo di Radja.

Come riportato dal quotidiano belga Het Nieuwsblad, il nome di Nainggolan è stato recentemente accostato al club di San Marino, La Fiorita, indiscrezione poi smentita dal Ninja, così come non hanno trovato fondamento le voci di trasferimento al Samsunpor, in Turchia.
Nainggolan aspetta pazientemente un’altra opportunità: “Lascerò che tutto venga da me. Sto aspettando un bel progetto, ma sono aperto a tutto“.

In attesa di novità in merito al suo futuro, Nainggolan ha dato notizia sui social di un recente furto subito: la sua auto, danneggiata e rimasta senza volante.
“Tanta roba ritrovarsi la macchina così… ridiamoci su intanto ritorna sempre tutto”, ha scritto Radja su Instagram, mostrando la foto della sua auto vandalizzata.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti