QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gazzetta: Il Cagliari spinge per avere Oristanio

Il Cagliari starebbe spingendo per avere il centrocampista 20enne dell’Inter Gaetano Oristanio, in prestito dal 2021 agli olandesi del Volendam.
Dopo gli elogi di Roberto Mancini (“Giocando titolare in Olanda è migliorato tanto”) a uno stage della Nazionale, il centrocampista dovrebbe tornare in Italia per giocare titolare, come riporta la Gazzetta dello Sport:
“Gli apprezzamenti di Mancini hanno acceso i fari sul trequartista di piede mancino che calcia splendidamente le punizioni.

“Le prime due sponde trovate rispondono ai nomi di Salernitana e Cagliari – scrive Gazzetta -: i primi a chiedere informazioni sono stati i campani, ma in questo momento i sardi sono in vantaggio.
Il club rossoblù è infatti già in pressing perché consapevole che la concorrenza potrebbe aumentare da un momento all’altro e Tommaso Giulini lo vorrebbe come rinforzo dopo la promozione.
A Cagliari Oristanio troverebbe Claudio Ranieri, un allenatore molto bravo a trattare con i giovani e fondamentale per ricalibrarlo sul calcio italiano”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti