QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Saldi estivi: è caccia all’affare

Grande successo per i saldi estivi, al via in Sardegna dal 6 luglio al 6 settembre, molto attesi dai consumatori perché rappresentano una ghiotta opportunità per fare interessanti affari e ottenere sconti su una vasta gamma di prodotti.

Oltre ai prodotti più gettonati, come abbigliamento, calzature e accessori, sono moltissimi i negozi che partecipano alle vendite estive, offrendo sconti sui propri articoli.
Tra loro anche i negozi di bricolage, che offrono ai propri clienti la possibilità di migliorare casa e giardino, grazie a strumenti e materiali per il fai-da-te proposti a prezzi super convenienti.

Particolarmente interessante è la proposta del Megastore del Bricolage e del Tempo Libero Minimax, che nei punti vendita di Sestu e Selargius fino al 31 agosto offre il Fuoritutto estivo: innumerevoli sconti fino al 50% nei reparti Mare, Arredo Esterno, Camping, Raffrescamento e tanto altro ancora.

Oltre gli sconti praticati in occasione dei saldi estivi, Minimax riserva inoltre uno sconto del 10% sui prossimi acquisti a coloro i quali si registreranno ai link degli store di Sestu (clicca qui) e Selargius (clicca qui).
Per rimanere aggiornati sulle numerose offerte è disponibile il sito Minimax.

Punti vendita Minimax
Sestu – Ex 131, Km 10,500, loc. Sa Cantonera
Selargius – Fronte S.S. 554 Km 9, angolo via Lazio


I saldi sono un’ottima occasione per fare affari, ecco alcuni consigli:

  • Pianifica i tuoi acquisti in anticipo: fai una lista di ciò che ti serve e di ciò che vuoi comprare.
  • Visita i negozi durante la settimana, quando c’è meno affollamento.
  • Fai attenzione alle scadenze: gli articoli più interessanti si trovano spesso all’inizio dei saldi.
spot_img


Leggi anche

Articoli recenti