QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

CorSport: La Roma ha raggiunto un’intesa con il Cagliari per il prestito di Shomurodov

Shomurodov al Cagliari di Ranieri: i motivi del sì”.
A scriverlo è il Corriere dello Sport che riferisce dell’intesa raggiunta tra la Roma e il Cagliari per il prestito dell’attaccante uzbeko.

“Un altro prestito, questa volta al Cagliari, con la speranza che Claudio Ranieri possa essere il tecnico giusto per rilanciarlo.
La Roma ha fatto la sua scelta dando l’ok al trasferimento di Eldor Shomurodov, in parola con i sardi per un nuovo trasferimento.
L’obiettivo dei giallorossi è sempre quello di far giocare l’ex Genoa ed evidentemente da questo punto di vista, il tecnico romano ha dato delle garanzie
Da parte sua, l’attaccante è in cerca di riscatto e la presenza di un allenatore esperto come Ranieri è stata sicuramente importante per il suo assenso“.

L’attaccante uzbeko, classe ’95, è considerato un esubero da Mourinho, che lo ha depennato dalla lista dei convocati per la tournée dei giallorossi in Portogallo.
Un segnale che farebbe pensare ad una possibile chiusura di un accordo con i rossoblù, con Shomudorov che arriverebbe a Cagliari in prestito con diritto di riscatto.
La Roma potrebbe essere pronta a contribuire per pagare l’ingaggio dell’attaccante.

“Nel frattempo resta il sogno Borja Mayoral“, aggiunge il quotidiano sportivo.
“Non è stata ancora intavolata una vera trattativa, ma nei prossimi giorni sono previsti dei nuovi contatti per approfondire i costi dell’operazione con il Getafe.
Si tratta, ricordiamolo, di un affare molto complesso e articolato, ma lo spagnolo vorrebbe ritornare in Italia e ha aperto al Cagliari.
Anche in questo caso Claudio Ranieri può rivelarsi decisivo.
La presenza del manager 71enne, infatti, rappresenta sempre un valore aggiunto“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti