QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gaetano Oristanio: “Ho trovato un gruppo sano, forte, unito, che mi sta aiutando tanto”

Il neo acquisto Gaetano Oristanio si è presentato ai canali del club, e ha parlato delle prime impressioni dal suo arrivo in rossoblù.

“La presenza di un grande allenatore come Ranieri ha influito ovviamente sulla mia scelta di venire a Cagliari ha ammesso “è normale che incontrare un mister di questo profilo alletti un calciatore e lo spinga a mettersi a disposizione.
La Nazionale? Un sogno da inseguire giorno dopo giorno lavorando bene sul campo”.

Non conoscevo nessuno come compagno di squadra, mentre avevo incrociato alcuni come avversari nel campionato Primavera, penso ai miei coetanei classe 2002 che oggi condividono con me lo spogliatoio.
Ho trovato un gruppo sano, forte, unito, che mi sta aiutando tanto a inserirmi.
Adesso è il momento di mettere i carichi giusti e costruire il cammino che abbiamo davanti”. 

“Sono un giocatore che ama puntare l’uomo e la porta ha aggiunto “non ho punti di riferimento specifici a livello di individui del grande calcio, è importante saper fare le due fasi e quindi devo crescere sotto ogni punto di vista.
Posso giocare in diverse posizioni nella zona offensiva, non c’è solo il gol perché contano anche altre doti che puoi mettere a disposizione della squadra”. 

“Quando ero piccolo amavo andare allo stadio da tifoso” ha aggiunto “lì si vive l’emozione vera e pura per il calcio, quindi non vedo l’ora di incontrare la nostra gente e in particolare i più giovani.
Speriamo di toglierci delle soddisfazioni e gioire tutti insieme“.

L’intervista

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti