QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il vice di Ranieri, Paolo Benetti: “Qui il mister ha trovato l’elisir dell’eterna giovinezza”

Con Ranieri andrei ovunque“, aveva detto, e lo ha seguito anche nel suo ritorno al Cagliari, culminato con la conquista della tanto sognata promozione in Serie A.
È Paolo Benetti, cognato di Sir Claudio, che dal 2007 ricopre con continuità il ruolo di vice del nostro mister.

Nel corso di un’intervista ai canali del club rossoblù, Benetti ha raccontato l’emozione fortissima di Bari, più sentita di ogni altra esperienza nel calcio (Leicester compresa) e ha parlato di una nuova pagina da scrivere con l’obiettivo salvezza da raggiungere.

Un ritorno a Cagliari, che per il mister è stata “Una scelta di cuoreha commentato Benetti “per come lo sentivo parlare della Sardegna, sempre in modo estasiato, anche per il rapporto che ha avuto con la famiglia Orrù“.
“Qui il mister ha trovato l’elisir dell’eterna giovinezza, è sempre stato appassionato ma qui a Cagliari aveva un qualcosa in più“.

“La vittoria con il Leicester ha avuto una risonanza mondiale, ma ho provato un’emozione molto più intensa un mese e mezzo fa” ha dichiarato il vice allenatore, che ha poi aggiunto:
Rimarrà un ricordo indelebile“.

“Quale sarà l’approccio alla nuova stagione? Resettare tutto. Hanno fatto un lavoro fantastico ma è finita, rimarrà nei ricordi.
Adesso ci aspetta una stagione molto dura e dobbiamo pedalare“.

L’intervista integrale:

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti